| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Corsara Moderatrice - Donatrice

Iscritto: May 18, 2005 Messaggi: 1464 Località di residenza: Castel Volturno
|
Inviato: Ven 04 Nov , 2005 4:24 pm Oggetto: Ci sono posti dove... |
|
|
 _________________ L'uomo ha bisogno di quello che ha in sé di peggiore
per raggiungere ciò che di migliore esiste in lui.
(Coelho) |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
bernardotanucci Donatore

Iscritto: Sep 15, 2005 Messaggi: 7543 Località di residenza: napoli
|
Inviato: Ven 04 Nov , 2005 5:36 pm Oggetto: Re: Ci sono posti dove... |
|
|
ma non è una ciliegina... !!!.....è una constatazione ? un bilancio ? una sfida ?  _________________ L' immaginazione è più importante delle informazioni
(A. Einstein) |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
Eva Kant super eccellente

Iscritto: May 13, 2005 Messaggi: 2297
|
Inviato: Ven 04 Nov , 2005 6:23 pm Oggetto: |
|
|
| L'immagine è di grande impatto, Corsara, fa riflettere...credo che sia una constatazione ( purtroppo molto vera) |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
Uragano Site Admin

Iscritto: May 11, 2005 Messaggi: 9018 Località di residenza: Castelvolturno - Pinetamare
|
Inviato: Ven 04 Nov , 2005 6:56 pm Oggetto: Re: Ci sono posti dove... |
|
|
| bernardotanucci ha scritto: |
ma non è una ciliegina... !!!.....è una constatazione ? un bilancio ? una sfida ?  |
E' la realtà caro Tanucci!!! Molti uomini dicono che siamo complicate... ma in realtà non provano nemmeno a guardarci dentro.....
forse Corsara l'ha postata qui perchè tentava di leggerci dell'ironia in questa foto!! _________________ Domizia rispetta le Norme sulla privacy leggi la normativa |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
bernardotanucci Donatore

|
Inviato: Ven 04 Nov , 2005 7:00 pm Oggetto: |
|
|
| Eva Kant ha scritto: |
| L'immagine è di grande impatto, Corsara, fa riflettere...credo che sia una constatazione ( purtroppo molto vera) |
refrain ormai antico...chi manca all'appello del gentil sesso per fare un bel coretto ?
potremmo aprire un dibattito serio sù stà questione, in regime di totale " parità" ( ci tengo molto ) e di dignità intellettuale ( ci credo molto ) la categoria degli uomini pure avrebbe da lamentarsi moltissimo!!!! _________________ L' immaginazione è più importante delle informazioni
(A. Einstein) |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |

|
Inviato: Ven 04 Nov , 2005 7:08 pm Oggetto: |
|
|
| potremmo aprire un dibattito serio sù stà questione, in regime di totale " parità" ( ci tengo molto ) e di dignità intellettuale ( ci credo molto ) la categoria degli uomini pure avrebbe da lamentarsi moltissimo!!!! |
Io ci stò, ma non qui, in "Chiacchiere al bar" altrimenti siamo off topic. Chi comincia?  |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
guy53 tirocinante

Iscritto: Sep 07, 2005 Messaggi: 189 Località di residenza: Trieste
|
Inviato: Ven 04 Nov , 2005 7:15 pm Oggetto: |
|
|
foto molto interessante, come pure la frase riportata......
non si capisce bene però se si tratta di una constatazione fine a sè stessa...., di un grido di dolore, con la speranza che le cose cambino....., di una provocazione per sollecitare prese di posizione maschili......., oppure di una semplice pubblicità per cerniere lampo multifunzionali  _________________ meglio ricco ed in buona salute che povero e ammalato |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
bernardotanucci Donatore

|
Inviato: Ven 04 Nov , 2005 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Io ci stò, ma non qui, in "Chiacchiere al bar" altrimenti siamo off topic. Chi comincia?  |
d'accordo...ma non deve essere un dibattito a due...vorrei sentire e leggere anche gli altri........se deve rimanere un dibattito a due è meglio che ti invito a cena e ne discutiamo a quattr'occhi  _________________ L' immaginazione è più importante delle informazioni
(A. Einstein) |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |

|
Inviato: Ven 04 Nov , 2005 7:24 pm Oggetto: |
|
|
d'accordo...ma non deve essere un dibattito a due...vorrei sentire e leggere anche gli altri........se deve rimanere un dibattito a due è meglio che ti invito a cena e ne discutiamo a quattr'occhi  |
Condivido in pieno...ah, dimenticavo...io non esco con i marpioni etciù, etciùùùù |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
bernardotanucci Donatore

|
Inviato: Ven 04 Nov , 2005 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Condivido in pieno...ah, dimenticavo...io non esco con i marpioni etciù, etciùùùù |
sei proprio un' integralista.... ...e ti perdi ostriche, champagne, orchestrina, ed un serrato ma franco scambio di opinioni !!!...peggio per te !!!!
vabbè....allora sotto a chi tocca..... dite la vostra.... _________________ L' immaginazione è più importante delle informazioni
(A. Einstein) |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
bernardotanucci Donatore

|
Inviato: Ven 04 Nov , 2005 7:50 pm Oggetto: |
|
|
| guy53 ha scritto: |
non si capisce bene però se si tratta di una constatazione fine a sè stessa...., di un grido di dolore, con la speranza che le cose cambino....., di una provocazione per sollecitare prese di posizione maschili......., oppure di una semplice pubblicità per cerniere lampo multifunzionali  |
ecco...il dubbio di guy mi sembra un buono spunto....una buona provocazione.... _________________ L' immaginazione è più importante delle informazioni
(A. Einstein) |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
Uragano Site Admin

Iscritto: May 11, 2005 Messaggi: 9018 Località di residenza: Castelvolturno - Pinetamare
|
Inviato: Sab 05 Nov , 2005 4:56 pm Oggetto: |
|
|
| guy53 ha scritto: |
non si capisce bene però se si tratta di una constatazione fine a sè stessa...., di un grido di dolore, con la speranza che le cose cambino....., di una provocazione per sollecitare prese di posizione maschili......., oppure di una semplice pubblicità per cerniere lampo multifunzionali  |
escluderei quest'ultima ipotesi...
se volete sposto il topic in altro forum... cosa consigliate? _________________ Domizia rispetta le Norme sulla privacy leggi la normativa
Ultima modifica effettuata da Uragano il Sab 05 Nov , 2005 5:13 pm, modificato 1 volta in totale |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |

|
Inviato: Sab 05 Nov , 2005 4:58 pm Oggetto: |
|
|
| Uragano ha scritto: |
escluderei quest'ultima ipotesi...
se volete sposto il topic in altro forum... cosa consigliate? |
Io dico di si, sennò si va off topic ....e poi è sempre colpa mia!!  |
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |
Uragano Site Admin

|
|
| Vai ad inizio pagina |
|
 |

|
Inviato: Sab 05 Nov , 2005 6:41 pm Oggetto: |
|
|
| Uragano ha scritto: |